honggardfiha Admin replied

376 weeks ago

Ink

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il miracolo qui è il montaggio. Riguarda il montaggio. Questa rielaborazione di Wings Of Desire non sarebbe nulla se non fosse per il superbo montaggio. L'attore biondo bambino (wow) merita un Oscor ma non se l'editor non ne ha uno per primo. Come Mirror Mask o Pan's Labyrinth, questo film è incentrato su una ragazza e sui suoi sogni, fantasie, incubi o qualsiasi altra cosa vogliate ricavare dalle immagini surreali mostrate - ma questo è molto più complicato dal punto di vista del più grande l'immagine passa dalla vita reale al mondo dei sogni ogni altro minuto al ritmo di un episodio di Heroes. Il look di Winona Ryder mantiene attraente questo film ma, in entrambi i casi, è intrigante. Inoltre, combatti le scene, non così spettacolari in The Matrix, ma le migliori che si ottengono con un budget ridotto. La combinazione di fantasia e realtà rende questo un vero gioiello da visitare. È completamente lontano.
Non giustifico il successo di un film indipendente per me personalmente con il loro budget, giustifico un film indipendente o il successo di qualsiasi film da come mi affascina come spettatore. <br/> <br/> La mia ragazza e io siamo avidi film osservatori, e siamo entrambi d'accordo quando si tratta di film quando ne prendiamo uno che vogliamo uno che rispetti la nostra intelligenza come spettatore. <br/> <br/> Inchiostro no. <br/> <br/> Inchiostro sfrutta così tanti dispositivi retorici presi in prestito per far sembrare questa un'allegoria, quando in realtà una buona allegoria si verifica quando hai attori che interpretano un personaggio a cui tieni in cima a una trama elegante (o persino decente) che viene consegnata in un modo intelligente, e i componenti lasciati fuori per renderlo un'allegoria sono lasciati fuori per te per costruire le tue teorie, ma funziona solo la storia ha elementi per i quali tieni. <br/> <br/> Circa 40 minuti nel film, la mia ragazza trasforma letteralmente la testa nel divano e si addormenta. & quot; Sei annoiato? & quot; Ho chiesto, lei annuì a tempo indeterminato. <br/> <br/> Quindi, ho deciso che avrei finito il film per ottenere il valore dei miei soldi, perché a questo punto, ci deve essere una sorta di pagamento per il film, una paga tutte le regole e le spiegazioni fuori sequenza. <br/> <br/> Le scene di taglio confuse e il "misterioso & quot; trama che è il prodotto dello scrittore che cerca troppo, mettendo troppe regole nell'universo, e poi non le spiega per renderlo più intellettuale piuttosto che ben strutturato. <br/> <br/> Mi sono trovato dispiaciuto di averlo Ho selezionato il film. Il retro della scatola descrive un grande film, e non lo era. Sostiene di essere alla pari con film fantastici come Donnie Darko e persino Matrix, non lo è, né merita di essere paragonato a film così ben distribuiti.L'inchiostro non è altro che un aborto glorificato con alcuni concetti interessanti che non riescono a soddisfare le loro aspettative. <br/> <br/> Questo film essendo paragonato a film di qualità, mi aspettavo un grande film, ed ero assolutamente deluso nell'esecuzione di questo film film. Effetti speciali NON fare un film, e se lo facessero, sarebbe abbastanza decente. La descrizione sul retro della scatola era più piacevole del film vero e proprio.
Devo dire che raramente sono stato strappato a un film così tanto. Prima di tutto, per una produzione indie a basso budget, questo film è grandioso, senza dubbio. Ma come si confronta alle produzioni di Hollywood con idee simili? <br/> <br/> L'inizio è molto faticoso da guardare. Ci vuole molto tempo prima che tu possa capire tutto quello che sta succedendo. Questo non cambierà fino a metà tra la metà e la fine, e quindi frustrerà molti spettatori. <br/> <br/> La storia stessa è creativa e rinfrescante, ma molto confusa, immagino che potresti chiamarla una fiaba per adulti. Il film solleva interrogativi sui valori della famiglia, gli obblighi morali, l'autostima e la vergogna, tutti ben sviluppati ed eseguiti. <br/> <br/> Gli attori fanno un buon lavoro, anche se alcuni degli attori secondari ( una attrice in particolare) le emozioni sono un po 'troppo estreme per essere credibili, ma questo non disturba veramente l'illusione ed è solo un piccolo inconveniente. <br/> <br/> Gli effetti valgono i loro soldi e sono piuttosto impressionanti per un basso -budget produzione. <br/> <br/> Ciò che alla fine rende questo film degno di attenzione, tuttavia, è il finale davvero fantastico.Se sei abbastanza paziente da sopportare il film nel suo insieme e perdonare i pochi difetti in esso, sarai ricompensato con un finale emotivo, sorprendente e che scalda il cuore.
Questo è il film più originale che abbia visto sin da Primer, il che è interessante perché, come in Primer, questo film paga con il tempo in modi che all'inizio non sono evidenti.Anche come Primer, se non lo "prendi" o rifiuti di intrattenere le possibilità che si aprono le altre timeline, probabilmente non otterrai questo film. <br/> <br/> Ma se ascolti da vicino l'intero il film è spiegato nel film. Quando Allel dice che il tempo scorre in modo diverso sui diversi piani, che un giorno potrebbe sembrare un migliaio di anni o mille potrebbe sembrare un giorno, lei non sta diventando poetica - sta dicendo a Emma, ​​e noi, come funziona il film. E Jacob termina la spiegazione con i suoi commenti sul ritmo e su come a volte hai bisogno di inciampare. È tutto lì. <br/> <br/> Questo film è una gemma molto attentamente tagliata e levigata, che rifrange e riflette il tempo anziché la luce. Vale la pena avvicinarsi con una mente aperta.
Avevo sentito alcune cose positive su questo film, ma dopo solo i primi dieci minuti, ho dovuto metterlo in pausa e controllare le altre recensioni per vedere se è migliorato. Uno in particolare ha detto di aspettare fino al marchio dei 20 minuti. Così ho provato a sfogliare un dialogo più stagnante, a un insulso moralismo lamentoso e alla recitazione migliore salvata per il teatro della comunità, per giungere alla conclusione che la maggior parte delle recensioni dovevano essere state scritte dagli amici del regista. Mi chiedevo se stavo arrivando con un glaucoma rapido sul set per tutte le sfocate fluff post-editing aggiunte sullo schermo e il sound design e la colonna sonora sembravano essere stati mixati sul Mac di 10 anni di qualcuno. La storia avrebbe potuto fare un interessante romanzo grafico, o un corto di cinque minuti, ma questo pretenzioso, orribilmente castato "indie"; è meglio evitare.

As the light fades and the city goes to sleep, two forces emerge. They are invisible except for the power they exert over us in our sleep, battling for our souls through dreams. One force delivers hop
Naam Shabana full movie kickass torrentReaksiyon download di film mp4the The Mob Priest italian dubbed free downloadfull movie hd 1080pBlood Father download moviesAssassini a Miami full movie free downloadDownload the Fairy Tail: Priestess of the Phoenix full movie italian dubbed in torrentIn Like Flynn 720pAmeriGeddonOperazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich full movie in italian 720p download

last edited 294 weeks ago by honggardfiha
Please log in to post a reply.