honggardfiha Admin replied

376 weeks ago

After The Sunset

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film circa una settimana dopo aver visto Be Cool. I due film hanno una parte molto simile: una scena in entrambi i film si svolge nello Staples Center, con i Lakers che interpretano uno dei loro rivali moderni, e la Kiss Cam, popolare nelle arene NBA, faceva parte della trama. Hollywood paga un sacco di soldi a questi scrittori, non riescono a inventare qualcosa di remotamente originale. ancora da solo usando quasi lo stesso identico bit in due film? Quanti di questi film comportano una sorta di rapina al diamante, e l'intera rapina sta diventando troppo complicata per il proprio dio? Beh, questo film in qualche modo è quasi una copia carbone: un sacco di belle donne, tecnologia pesante, ambientazioni bellissime, umorismo, bei vestiti e molta azione. <br/> <br/> Questo è il problema con questo film: non c'è assolutamente nulla di nuovo.Non c'è niente in questo film che non puoi ottenere in Entrapment o in un film di James Bond. All'inizio non ero nemmeno interessato a questo film, al centro c'erano alcune parti interessanti e alla fine mi annoiavo a morte. Perché Hollywood non inventerà qualcosa di nuovo? I colpi di diamante sono sempre eseguiti. Pierce Brosnan in quasi tutti i film è un gentilissimo e intelligente inglese, sempre in cima a tutti quelli che è in giro, che si tratti di James Bond o di qualcos'altro. Harrelson va bene, andando un po 'contro il tipo, ma in realtà non ha nulla da offrire neanche questo. E Selma Hayek, anche se bella non offre molto in termini di recitazione, ma sono molte attrici in questi giorni. <br/> <br/> I punti luminosi del film sono la performance di Don Cheadle e il riferimento occasionale ai problemi che affliggono molte isole caraibiche, ma quelli sono pochi e lontani tra loro, alcuni punti umoristici, e il personaggio di Don Cheadle muore, quindi l'unico bravo attore ottiene lo stivale, purtroppo, non c'era assolutamente nulla di buono da offrire in questo film in termini di originalità, non penso nemmeno che questo film abbia cercato di essere buono, ma solo di fare soldi, e comunque ha perso 30 milioni di dollari in America. Questo non è a livello terribile di Dio, ma certamente non è nemmeno altrettanto buono.
Una delle rapine più semplici che abbia mai visto in un film. La storia così semplice non si preoccupa molto della rapina stessa e dedica più tempo a lavorare su personaggi e relazioni personali. Non devi pensare troppo per capire la trama. Così puoi guardarlo mentre suoni la chitarra che non ti mancherà il punto. E dal momento che i film di rapina sono solitamente complessi e comportano molti dettagli, è diventato un po 'confuso per me valutarlo … ma, poiché l'ho visto in un momento non cercavo la complessità, credo che valga 6 / 10. <br/> <br/> Ma ovviamente non posso valutare un film solo per il mio umore in quel momento. <br/> <br/> E quello che penso che dovremmo avere era più max / stan scene, perché erano incredibili recitare insieme e davvero divertenti. Principalmente per la scena del loro letto. Produttori e scrittori hanno fatto un buon lavoro su scene divertenti di questo film. Ma se stanno recitando alla grande insieme, non significa che la recitazione complessiva sia così buona. per un film di Pirce Brosnan, davvero non ho visto nulla di buono, né da lui né da nessun altro attore. <br/> <br/> Un altro problema è Salma Heyek. Sì, è sexy (molto), ma il suo personaggio è troppo esagerato. Le ragazze hot thief sono uno dei più grandi cliché sul cinema. Noioso. <br/> <br/> La fotografia è bella e chiara e rappresenta un luogo paradisiaco. Non ho prestato molta attenzione alla colonna sonora, quindi non posso opporre. <br/> <br/> Dopo il tramonto non è un film di rapina brillante, se vuoi qualcosa di geniale e complesso, cerca Leverage … Se vuoi qualcosa per intrattenere il tuo pomeriggio solitario, guarda questo.
Film terribile Potrebbe essere uno di quei film in grado di intrattenerti per due ore oops aspettare … no non è stato nemmeno così a lungo. È stato tutto fatto prima. Non vale nemmeno un piacere colpevole. Il problema più grande che ho avuto con il film è stato il "James Bondesque & quot; uso eccessivo di Pierce Brosnan. Il ragazzo può essere sofisticato, ma lascia quello che può fare come attore. Non penso che il detonatore conti, era giovane. Diventa vecchio. L'unica cosa positiva del film è stata l'ovvia bellezza che hanno presentato con Salma. Il piacere per gli occhi ha prodotto un certo umorismo nel film. Non riuscivo a smettere di ridere di quanti ovvi tentativi furono fatti per mostrare la sua scollatura. Questo è il vero cinema. Buon lavoro con la fotocamera e uso degli angoli. LOL. Per Salma e le risate ne do un 4.
Questo film era tipico di Pierce Brosnan, la ragazza troppo calda per un uomo della sua età, una specie di umorismo zoppicante di cui tu ridi ancora, e accesso illimitato agli strumenti esatti di cui hai bisogno per rubare qualcosa … disponibile sull'Atlantis Resort .. . destra. È questo che chiamano casting di tipo? Se è così, è nei guai. <br/> <br/> E 'stato bello, non eccezionale, ha giocato molto come il remake di Thomas Crown Affair del 1999. Vale la pena vedere se ottieni una buona tariffa (3-5 $), ma non ci sono sorprese. E per l'amor del cielo qualcuno l'ha messo di fronte a una donna della sua età. Era come guardare qualcuno (Selma) uscire con il loro papà. :: :: rabbrividire
Dal regista di Rush Hour Brett Ratner, questo è come James Bond non ufficiale mescolato con Entrapment, e funziona quasi. Max Burdett (Pierce Brosnan), con la sua fidanzata e compagna Lola Cirillo (Salma Hayek), con la sua fidanzata e compagna Lola Cirillo, ha rinunciato a vivere in paradiso, ma non è destinato a durare. Quando Max sente parlare di un diamante inestimabile su una nave che passa attraverso, è affascinato dall'opportunità. Ma la sua vecchia nemesi, nutrita da Stan Lloyd (Woody Harrelson), è in giro per cercare di catturarlo mentre recita insieme alla sua compagna e alla sua immaginaria Sophie (Pirati dei Caraibi Naomie Harris). Tenendo d'occhio entrambi, Max è anche il ragazzo che lo ha tentato in primo luogo, Henri Mooré (Don Cheadle). L'unica cosa che Max non sa è che non sta rubando il diamante per sé o Henri, e qualcuno che meno sospettava pianificasse di portarlo avanti. Ha interpretato anche Chris Penn di Reservoir Dogs come Rowdy Fan. Buona!

After a successful last score, a master thief retires to an island paradise. His lifelong nemesis, a crafty FBI agent, washes ashore to ensure he&#39;s making good on his promise. The pair soon enters
La battaglia del Mar dei Coralli full movie in italian free download hd 720pPronti a morire movie in italian free downloadFortress of War movie free download in italianFemmine in gabbia full movie kickass torrentNinja in the Dragon's Den movie in italian free downloadmalayalam movie downloadSpies of Warsaw online gratuitoMinority Report movie in italian dubbed downloadMiles to go movie download in hdIl tulipano nero movie download in hd
Please log in to post a reply.