374e6bdcca Ci sono così tante aree da iniziare su questo & quot; nuovo & quot; Serie Batman che non so davvero da dove cominciare. Tutto ciò che posso dire è che morde davvero un vero e grande rock che affonda. <br/> <br/> Ad esempio, il punteggio di apertura, anche se elegante e cool (in un certo senso), non si adatta alla tariffa come tema del cavaliere oscuro. Penso che stessero cercando di renderlo hipper per la generazione di MTV / reality TV e, beh, … non ha funzionato. Questo punteggio dovrebbe essere su alcuni film live-action, non su un anime americano su Batman (la musica di Danny Elfman / Shirley Walker non lo è). <br/> <br/> In secondo luogo, l'opera d'arte. Andiamo gente, anche se Jackie Chan Adventures è una buona serie, l'opera d'arte ha bisogno di lavoro e non si adatta molto bene a Batman. Assomiglia troppo a un brutto libro di fumetti. Il lavoro svolto da Bruce Timm e dalla società è molto più interessante di questa schifezza. <br/> <br/> Quindi, c'è la storia. Mettere la polizia e i media contro Batman è troppo bidimensionale. Non si può andare molto lontano con questo, per non dire che è noioso. I cattivi sembrano un brutto sogno di un adolescente annoiato che ha bisogno di un hobby. Prendi il Joker; La resa di Mark Hamill di questo personaggio lo ha reso molto figo e ha dato una risatina accattivante che anche io provo ad emulare (non ci riesco però). Questa versione di Joker sembra molto banale e noiosa e la voce è fastidiosa, non bella. <br/> <br/> Ora, so che alcuni potrebbero pensare di essere molto critico su uno spettacolo appena iniziato, ma ho visto così tanti spettacoli nei miei brevi ventotto anni (sia nel bene che nel male) che penso di poter essere critico in uno spettacolo che insulta davvero un'icona cool come Batman. Quindi passaci sopra, vero? Non sto dicendo che la gente non dovrebbe guardare questo spettacolo, penso solo che dovresti sentire qualcosa da qualcuno che ha. Prendi la tua decisione a riguardo ….. l'ho fatto. Ho sentito tutti i tipi di insulti lanciati a The Batman, e la cosa sta diventando noiosa. Non può essere la serie originale perché è stata fatta e tanto quanto amo BTAS, è tempo di provare qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Questo non è il Batman degli anni '90, degli anni '60 e '40. Quello che abbiamo qui è un Batman aggiornato nel 21 ° secolo. Nuovi gadget, nuovo completo, nuovo Batman. Bruce Wayne, sta facendo quello che dovrebbe essere, essere uno scapolo da playboy e comportarsi come se non avesse una cura per il mondo, mentre come Batman non è ancora al suo massimo buio, ma sta arrivando. E 'ancora il serio Batman, non è ancora stato spinto al limite, dargli tempo. <br/> <br/> Alfred ha più da fare in questa serie questa volta, apparire più negli episodi, farsi coinvolgere alcuni dei cattivi e anche avere un po 'di tempo in sottotrama. Anche lui è cambiato dalla prima stagione. Non appesantisce più Bruce della sua vita alternativa, ma piuttosto lo incoraggia. <br/> <br/> Batgirl, anche se il mio personaggio preferito non ha un'interessante introduzione alla storia e tende ad aggiungere qualche semplice rilievo comico alla storia qua e là ma mostra che è una buona compagna.<br/> <br/> Poi abbiamo la sua Rouge Gallery of villains. Va bene, qualcuno come loro, alcuni no e non voglio discutere con le tue opinioni. Anche se come ho detto, questo non è BTAS. Per ricreare una storia famosa, devi apportare alcuni cambiamenti sia nella trama che nei personaggi, cambiare look e look, dare loro nuovi motivi, mantenerli originali. Joker, mi manca la sua tuta e tutta la sua figura, ma quello sguardo è in circolazione da oltre 60 anni. Quando pensi a Joker, pensi che & quot; insano & quot ;, giusto? Beh, non puoi diventare pazzo allora e il motivo è sempre lo stesso, è sempre una spina nel fianco di Batman. O è il contrario …?. Mr. Freeze è diventato più hi-tech ed è tornato alle sue origini precedenti come ladro medio trasformato in una creatura con una temp. sotto lo zero (con un piccolo accenno della sua ex moglie). Bane, con il suo veleno è un criminale a noleggio e più pericoloso di prima con il suo guadagno in altezza e la sua intelligenza. Catwomen più o meno è ancora come il suo sé BTAS, ora sfoggia un outfit ispirato al suo look anni '80. Un preferito personale è Ethan Bennett, il nuovo Clayface. ****** SPOILER ****** Sfoggiando un corpo più piccolo e nuovi attacchi, voleva tornare a Joker, che era la causa della sua mutazione, ma voleva il suo ex capo morto per la sua durezza e la sua "Tolleranza Zero" per Freaks & quot; regola. ****** SPOILER ****** Ci sono molti altri su cui potrei parlare, Clue Master (One shot deal, not a great bad guy), Ragdoll (non ho ancora visto quell'episodio), Poison Ivy ( Design accattivante, e il suo legame con l'interessante di Batgirl), e l'Enigmista (non disdegnare il design per molto, benché sia un grande scrittore e doppiatore) tra gli altri, ma si arriva dove sto andando con questo spero … < br /> <br/> Questo non sta cercando di essere BTAS, questo sta cercando di essere il suo show, come The Teen Titan's. E un anime fregatura? Sì, è ispirato allo stile, ma dimmi esattamente quale stile strappa. Non riesco a pensare a nessuno di aver paura, inoltre avrebbero potuto avere uno stile molto peggiore. E la scrittura infantile? Ho visto di peggio, e persino BTAS ha avuto una scrittura a misura di bambino (& quot; I've Got Batman In My Basment & quot; e tanto quanto mi piace Riddler e l'episodio per introdurlo, & quot; Se sei così intelligente, Perché non sei ricco? & Quot;), ma non dimentichiamo la storia più oscura e più matura (& quot; Feet Of Clay / 2 & quot ;, & quot; Clock King & quot ;, & quot; The Man Who Killed Batman & quot ;, & quot; Two- face / 2 & quot ;, & quot; Perchance To Dream & quot ;, dimmi quando smettere). Entrambi hanno una scrittura infantile, ma hanno un po 'di oscurità dappertutto. <br/> <br/> Non mi interessa se non è come i fumetti, non come BTAS, non come i film, è stato sempre cercando di essere? Non è la cosa più bella di sempre, ma vale almeno la pena dare un'occhiata. E anche se si disprezza la serie, al massimo dare a Batman e Dracula una possibilità e vedere quanto può essere buio. The Batman, 8/10 In 92 WB ha prodotto Batman la serie animata. In termini di stile, contenuto e trama è stato rivoluzionario per quanto riguarda i fumetti (americani). Kevin Conroy era ed è la voce di Batman. Era profondo, imponente e capace di grande portata e ha continuato ad essere la voce di Batman attraverso tutte le incarnazioni animate del personaggio fino a questo; dal sottotitolo Batman Beyond (continuo a contare Bruce come Batman anche in quella serie) alla superba Justice League. In effetti, lo stile di TAS era talmente forte da dettare il tono di tutti gli eroi animati di DC, ancora una volta, fino a questo spettacolo. <br/> <br/> Il problema con questo spettacolo dall'inizio è la loro decisione di non usare Conroy come Batman. Si dice che non lo facessero. Dice, & quot; non vogliamo che questo sia esattamente come gli altri cartoni animati di Batman & quot ;.E non lo è, questo è il problema. <br/> <br/> Anche se non nego le persone alla possibilità di reinventare o reimmaginare, c'è una semplice verità nella narrazione che è questa: più lontano si allontana dalla concetti chiave della storia e del personaggio originali, il personaggio meno attraente e guardabile e il risultato più povero. Questo spettacolo lo dimostra. <br/> <br/> Un giovane criminale che combatte il crimine e incontra i suoi nemici firma va bene, ma è stato fatto e con molto più stile. L'opera d'arte è bizzarra, non necessariamente un problema in sé e per sé, ma questo Batman non porta la gravità di cui ha bisogno - è un ragazzo che cerca attivamente di terrorizzare i criminali e non lo fai con i gadget al neon come il terribile I film di Schumacher Batman si sono dimostrati eloquenti. <br/> <br/> Il problema più grande che ho è la caratterizzazione, e che mi gratta severamente. Le sceneggiature attuali sono terribili, con battute maliziose e poco amichevoli fatte a ogni turno. Ogni personaggio eccetto Batman, Alfred e (possibilmente) Catwoman è stato portato via dalle loro radici, principalmente per aggiungere alcune sequenze di lotta inutili. Il Joker è il più grande esempio, ed è stato scelto molte volte proprio per questo motivo. Il Joker non è buono in una lotta. Si affida a scagnozzi e piani follemente ben preparati per raggiungere i suoi scopi, non balza in giro come qualcosa uscito da Crouching Tiger, Hidden Dragon. Il pinguino, anche se a volte recinta con gli ombrelli, non è un combattente corpo a corpo. Si affida agli scagnozzi e al suo ingegno per cercare di rimanere in testa. <br/> <br/> Tutto sommato, questo mi ricorda meno di Jackie Chan come altri hanno menzionato, soprattutto perché sembrava così terribile che l'ho evitato, ma di un altro spettacolo terribile, il nuovo fumetto di He-Man * brivido * Tanti trucchetti per altre scene, un sacco di spazio vuoto e colori brillanti e tutti i personaggi sembrano passare metà del loro tempo a mezz'aria con le linee di velocità che li superano. E gli stessi tre cattivi dietro ogni singolo evento. <br/> <br/> Sono totalmente d'accordo con gli altri che lo hanno definito deludente. È la cosa più debole uscire dal franchise di Batman dall'esecutivo Batman & amp; Robin, e anche se non del tutto a quel livello di schifo, conta contro il buon lavoro svolto in Batman Begins, un film che mi aspetterei che questo provasse e si mantenga il più vicino possibile data la vicinanza del loro rilascio e l'inerente somiglianza nel concetto. Ancora una volta, il mondo dei cartoni animati tenta di reinventare Batman. & quot; The Batman & quot; ci dà Batman (voce di Rino Romano) nel terzo anno della sua carriera di criminale. Come al solito, l'origine rimane la stessa: Thomas, Martha e il giovane Bruce Wayne stanno tornando a casa da un film quando un rapinatore uccide i genitori di Bruce. Giura di condurre una guerra al crimine, si allena in vari campi delle arti marziali, della scienza, dell'atletica per diventare una creatura della notte e colpire la paura nei cuori dell'elemento criminale. Il primo episodio della nuova vignetta vede ancora Batman come una "leggenda metropolitana"; quando gli investigatori di Gotham Ethan Bennett (Steve Harris, già di "The Practice") ed Ellen Yin (Ming Na di "ER") vengono assegnati per indagare sul suo andare e venire. Ha anche il suo primo incontro con il Joker (Kevin Michael Richardson), che ha un aspetto totalmente diverso dal suo solito aspetto. Tuttavia, è altrettanto pazzo che mai. <br/> <br/> Dal momento che questo è all'inizio della carriera di Batman, nella foto non c'è il commissario Gordon o Robin. Dai titoli di testa, tutti i noti criminali come Penguin, Catwoman, Croc e Mr. Freeze faranno le apparizioni in futuro. L'opera d'arte e l'animazione sono ben fatte. Tuttavia, la principale debolezza che trovo con & quot; The Batman & quot; è la voce di Batman. Romano suona come un buon adattamento per Bruce Wayne, ma non ha quel lato misterioso e duro per Batman che Kevin Conroy ha interpretato così bene. Ma, dopo tutto, è Batman, quindi non ho altra scelta se non quella di limitarmi a vedere come andranno le cose: "Batman: The Animated Series"; o & quot; Batman and the Super Seven & quot ;. Il tempo lo dirà. Penso che questo spettacolo sia il migliore perché ha una trama eccellente, i personaggi ora come combattere e Bruce Wayne è nuovo in Being batman. Introduce anche i cattivi molto bene. Adoro questo batman della serie TV, è molto meglio allora. Questo spettacolo introduce alcuni nuovi personaggi nella trilogia di Batman, ma mi mancano alcuni dei vecchi cattivi come Ras al Ghoul e due facce, ma i personaggi che li hanno sostituiti sono andati molto bene. Il batman introduce anche i calci laterali dei batman molto bene. Sappi che penso che non abbia una buona trama e che i personaggi cambino molto ed è per questo che preferisco il batman meglio di btas. Beh, questo è quello che penso ma altre persone potrebbero avere sentimenti diversi per questo spettacolo.
honggardfiha Admin replied
376 weeks ago